header logo

Nella puntata post partita di Juventus-Lecce di PL Talk, il giornalista Umberto Verri è intervenuto in diretta per parlare del match. Ecco cos'ha detto.

Sulla partita

Giustamente oggi l'arbitraggio non è stato di quelli imparziali al 100%. E' stato un arbitraggio alquanto edulcorato nei confronti della Juve e terribilmente negativo nei confronti del Lecce. Tutto quello che si poteva dare contro lo ha dato.

Purtroppo però, bisogna aggiungere a questa situazione anche quel primo tempo che abbiamo giocato non come abbiamo fatto nella ripresa. Invece alcune sostituzioni, alcuni uomini nuovi, hanno dato vitalità ad una seconda parte della gara abbastanza interessante meritando il pareggio che ha sfiorato con Helgason. 

Pallone toccato leggermente male che sarebbe stato il coronamento di una partita preparata bene ma nel primo tempo non è stata sviluppata così come era stata concepita. 

Il contatto Krstovic-Veiga

Certe cose danno lo spunto perché cambi la partita. Perché un'azione del genere può cambiare la partita. Il problema è che hai avuto anche la sfortuna di prendere un palo, ne hai preso un altro anche la settimana scorsa. 

Ci sono queste situazioni che stanno dando un po' di preoccupazioni in un più. Però vedrete, anche il Napoli (contro l'Empoli, ndr) cercherà di fare le sue cose e la distanza non cambierà.

juventus lecce krstovic

Nessun giocatore del Lecce protesta

Quando vedi che l'arbitro non fa cenno di niente, vai ad insidiare, a dire di guardare il VAR. Ma niente, hanno lasciato correre e lui con benevolenza verso la Juve ha detto che non c'è niente. 

Sala VAR? Ha un ruolo diverso in quel momento, perché l'arbitro ha fatto finta di niente. Io avrei voluto sentire. Se lui avesse detto di avere qualche dubbio, si sarebbe adoperato per vedere le cose come andavano. Invece niente, è andato tutto liscio. 

Contro l'Udinese invece le cose sono andate diversamente. Signori, siamo piccolini come squadra, città e potenza economica, però dobbiamo dire che potevamo tornare a casa con un punto e lo avremmo anche meritato.

La vittoria del Venezia sul Monza

Per me è stato un fatto positivo, perché il Venezia adesso ha l'obbligo di cominciare a giocare e pensare alla salvezza concretamente. La prossima partita deve andare a giocare ad Empoli, quindi anche lì si scontra con un'altra formazione che ha bisogno di fare punti. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta: 5 appuntamenti settimanali!
Calvarese: "Zufferli piuttosto impreciso, e non solo sul finale"

💬 Commenti