Giampaolo a DAZN: "Su Krstovic fallo clamoroso. Il cambio modulo lo avevo programmato da tempo"

Le parole del tecnico dei giallorossi al termine del match
Il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo è stato intervistato ai microfoni di DAZN a margine della sconfitta del Lecce contro la Juventus. Ecco le sue parole.
Arrabbiato per aver subito troppi tagli in area?
Ho giocato con 5 per prevenire tutti quei tagli. Avessi giocato a 4 sarebbe stato molto più difficile.
Poi l'aver subito gol dopo un minuto ci ha fatto saltare il paino della gara perché l'avevamo preparata per fare determinate cose. Poi siamo andati in salita ma la squadra è stata bravissima a star lì.
Il morale era quello che era, la Juve in grande spolvero ma la squadra è stata brava a star più compatta e poi a crearsi l'opportunità per fare un risultato che sarebbe stato straordinario per noi.

Sulla sostituzione di Krstovic
Era molto nervoso perché a mio avviso ha subito fallo (la trattenuta di Renato Veiga, ndr), invece gli è stato fischiato contro.
Penso ci fossero gli estremi per il calcio di rigore, almeno un giallo. Lui il fallo l'ha subito, era molto nervoso e non volevo che sfociasse in qualcosa di diverso. Ecco perché l'ho sostitutio.
Sul contatto Veiga-Krstovic
E' fallo clamoroso. Voglio dire, Krstovic corre dietro la palla.
Si ripeterà il cambio modulo?
Ci son partite nelle quali lo posso ripetere, si. Questo qui l'avevo programmato già da molto prima, poi ci possono essere altre partite in cui possiamo ripetere questo tipo di dislocazione in campo.