header logo

Se ad inizio campionato avessero detto ad un tifoso del Lecce che alla quattordicesima giornata sarebbe stato a pari punti con la Roma, probabilmente non ci avrebbe creduto. Sicuramente avrebbe gioito, immaginando un campionato di alta classifica ad alta quota.

La realtà invece, è ben diversa. A poche ore dalla gara di sabato 7 dicembre tra Roma e Lecce iniziano a infiammarsi gli animi di questo atipico scontro salvezza. 

Per il Lecce la gara rappresenta una possibilità di dare continuità al lavoro di Giampaolo non solo nel risultato ma soprattutto nella prestazione, mentre per la Roma rappresenta un vero e proprio “Anno zero” per ripartire dopo un periodo difficile. Ma ecco cosa ne pensano i tifosi romanisti della gara.

Karsdorp Dorgu

Sicurezza di ripartire

Il divario tecnico tra le due squadre è indubbio, lo sanno a Roma e lo sappiamo a Lecce, ed infatti tra i commenti si legge che “al Lecce ne famo 4💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️”, anche se qualcun altro risponde con un secco “Poi ci svegliamo sudati”. 

Sulla stessa falsariga, anche questo utente che è pronto a ripartire dalla gara di sabato, “Vinciamo a spasso con il Lecce siate seri ed obbiettivi la Roma è forte si sblocca il centravanti ed è fatta”. 

Notizie correlate
Intervista a Giancarlo De Pascalis, autore del libro sulla Basilica di Santa Caterina d'Alessandria
Stefano Borghi: "Roma? Contro il Lecce partita cruciale. Se non vince.."

💬 Commenti