header logo

La sfida tra Lecce e Roma si avvicina sempre di più. Quello che sabato sera si giocherà all’Olimpico sarà un inedito scontro salvezza tra due squadre che si trovano nei bassi fondi della classifica a 13 punti. Il mister della Roma Claudio Ranieri, sin da quando è arrivato, ha chiesto al pubblico di venire allo stadio solo per sostenere la squadra e non pensare alle scelte societarie. Allo stesso tempo, però, l'allenatore dei capitolini ha sottolineato l’importanza di riportare la tifoseria dalla loro parte, e questo può avvenire solo tramite le prestazioni.

La risposta del pubblico romanista

Già nella scorsa partita interna contro l’Atalanta il pubblico di fede romanista ha risposto presente. Alla partita, infatti, erano presenti circa 55 mila spettatori, il secondo match più visto della scorsa giornata. Al termine dell'incontro, la squadra capitolina è stata salutata con applausi dai propri tifosi, che hanno apprezzato l’impegno della squadra di Ranieri. Anche nella partita di sabato contro il Lecce si prevedono oltre 56mila tifosi romanisti, pronti a spingere la squadra di Ranieri verso la vittoria. Quando si giocano le partite allo stadio Olimpico, il fattore tifo è decisivo, perché i tifosi giallorossi sono sempre il dodicesimo uomo in campo e sostengono la propria squadra per tutti e 90 i minuti. 

Pronta l'invasione leccese a Roma

Anche la squadra di Giampaolo potrà contare sul supporto di tantissimi tifosi. Infatti, dal Salento partiranno più di 2700 tifosi, pronti a sostenere i giallorossi e ad essere il dodicesimo uomo anche per la squadra salentina.

Lecce, senza Gallo è davvero tosta contro la Roma!
Il Lecce torna in Nazionale: convocato un giallorosso

💬 Commenti