header logo

Paura malcelata 

Non tutti però godono della sicurezza degli utenti precedenti. Visti i risultati delle ultime gare, qualcuno teme addirittura una retrocessione in cadetteria se la partita dovesse andar male: “Se non vinciamo con il Lecce andiamo in B”.

Ma non è l'unico commento di questo genere. "Ma te pare che dobbiamo giocare col Lecce per "salvarci"...", scrive qualcuno, mentre c'è anche chi se la prende col povero Ranieri, reo di essere uscito dal ritiro giusto per salvare i capitolini: "Forse dovevi rimanere in pensione, 2 partite di campionato 2 tiri in porta, 10 calciatori davanti al portiere, mah... Solo vittoria con il Lecce, altrimenti..."

tifosi Lecce Olimpico

Qualcuno rimprovera “Pure il Lecce adesso è forte… Annamo bene”, mentre c'è chi analizza la rosa del Lecce vedendo come unico giocatore di valore il talentino danese: “Il Lecce ha solo un giocatore molto forte che avremmo dovuto prenderci noi: DORGU. Per il resto fa piangere”.

Tra contestazione e risultati altalenanti dunque, a Roma l'aria che si respira è pesante. I tifosi accetteranno solo un risultato e questo non fa che mettere pressione ai giocatori capitolini in campo, cosa di cui il Lecce dovrà e potrà approfittare.

Ranieri in sala stampa: "Lecce abituata a non mollare mai. Ecco come sta Dovbyk"
Il mister dei capitolini Claudio Ranieri ha presentato in sala stampa il match di sabato 7 dicembre tra Roma e Lecce. Qu...
Notizie correlate
Intervista a Giancarlo De Pascalis, autore del libro sulla Basilica di Santa Caterina d'Alessandria
Stefano Borghi: "Roma? Contro il Lecce partita cruciale. Se non vince.."

💬 Commenti