header logo

Centrocampo

Il centrocampo dovrebbe vedere dal primo minuto la coppia Ramadani-Pierret. Sull'albanese il tecnico Luca Gotti si è espresso chiaramente in conferenza stampa:

Contro il Parma ha sbagliato, lui per primo alla fine della partita voleva venire qui a chiedere scusa. Il giorno dopo abbiamo gestito la cosa nel gruppo. Da lì in poi siamo andati avanti. Un allenatore sa che un giocatore non è mai contento quando esce dal campo. 

Certe reazioni non sono belle ma ci sono sempre state. Io e Ylber abbiamo un rapporto diretto sin dal primo giorno. Non mi aspettavo una reazione da lui, che appare all'esterno come un elemento disgregante quando in realtà è uno dei più grandi integratori dello spogliatoio. Questo è quello che voglio che appaia all'esterno. 

Kaba

Kaba partirà dalla panchina, ma Gotti è stato chiaro:

All'indomani di Udine si è aggregato alla squadra. Lo possiamo considerare integro dal punto di vista fisico, ma dovrà prendere l'intensità che ci vuole per la serie A. 

Non so quanto sia spendibile, lo valuteremo gradualmente. Lui è un centrocampista muscolare ma che gioca molto in verticale. Questa sua componente ci può dare qualche soluzione in più. 

Notizie correlate
Como-Varane non è finita: nuovo ruolo per l'ex Real nel club lariano
Lecce: arrestato 22enne in possesso di materiale pedopornografico

💬 Commenti