Como-Varane non è finita: nuovo ruolo per l'ex Real nel club lariano
Il campione del mondo con la Francia dopo aver detto sì la scorsa estate con i biancoblu aveva firmato un contratto di due anni
Dopo aver comunicato il suo ritiro a settembre, Raphael Varane ha ufficialmente iniziato nelle scorse ore una nuova avventura nel Como.
Come annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale, l'ex difensore infatti è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione del club lombardo.
Le prime dichiarazioni
Essere uno sportivo di alto livello comporta gioia, sacrificio e la costante voglia di superare i propri limiti. Nel corso della mia carriera, sono stato motivato dal desiderio di migliorare e di lavorare per l’eccellenza.
Il passaggio dal campo al consiglio di amministrazione non è la fine del mio percorso calcistico, sancisce anzi un nuovo inizio che non vedo l’ora di affrontare. Entrare nel consiglio di amministrazione del Como mi permetterà di continuare a dare il mio contributo a questo sport e provare a disegnarne il futuro - le parole dell'ex difensore -.
Varane al Como: contratto e ingaggio
Varane dopo aver detto sì la scorsa estate al Como aveva firmato un contratto di due anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2026.
L'ex Real Madrid e Manchester United era arrivato in riva al Lago da svincolato e dunque a parametro zero, percependo un ingaggio che si aggirava tra i 5 e i 7 milioni di euro.