Pastore: "Lecce-Venezia è una partita senza ritorno"

Le parole di Borghi, Pastore e Biasin a "L'ascia raddoppia", format di Cronache di Spogliatoio
Nell'ultima puntata di “L'ascia raddoppia”, format di Cronache di Spogliatoio, si è parlato delle possibilità di permanenza dei tecnici di Serie A nella stagione successiva. Biasin, Borghi e Pastore si sono soffermati anche sulle due compagini che si affronteranno nella partita di domenica, Lecce e Venezia, e sui rispettivi tecnici.
Pastore su Giampaolo
Giampaolo sta prendendo una brutta piega, domenica è una partita davvero decisiva per il Lecce. Lecce-Venezia è una partita senza ritorno sicuramente per il Venezia ma anche per il Lecce se dovesse perderla. Il calendario non è buono però…
La squadra non ha assolutamente niente a che vedere con le sue idee, quantomeno con quelle che lo hanno reso un allenatore importante.

Biasin su Di Francesco
Di Francesco credo che meriti la riconferma a prescindere. Per me, se il Venezia scende, e ci sono tante probabilità, non per colpa del suo allenatore.
Secondo me quest'anno, soprattutto a gennaio il Venezia non dico che si è indebolito, ma ha preso 4-5 giocatori con dei cognomi un po' così e buona fortuna. Eppure ha continuato a giocare.
Borghi sul Venezia
Se io penso all'11-13-14, ovvero titolari e prime tre riserve, calciatori da Serie A quanti ce ne sono? Nicolussi-Caviglia…Idzes è da lotta salvezza sgomitante. Oristanio, io adoro i giocatori di talento, però per essere da Serie A i giocatori di talento mi devono arrivare a 13-15 tra gol ed assist. Deve fatturare.