Lecce-Venezia: ecco le designazioni di arbitro e VAR

Tutte le designazioni arbitrali della trentunesima giornata di Serie A
L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 31ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25. Di seguito, la designazione di Lecce-Venezia.
La designazione di Lecce-Venezia
La gara Lecce - Venezia, in programma domenica 6 aprile 2025 alle ore 12:30, 31ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Marco Piccinini della sez. di Forlì, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Giovanni Baccini della sez. di Conegliano - Marco Ceccon della sez. di Lovere. IV Ufficiale il sig. Daniele Rutella della sez. di Enna. Al VAR il sig. Francesco Meraviglia della sez. di Pistoia; AVAR il sig. Simone Sozza della sez. di Seregno.

I precedenti
Il bilancio di Piccinini con i giallorossi è di 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, dunque tutto sommato equilibrato. L'ultimo incontro arbitrato risale a questa stagione, nel match perso per 2 a 0 contro il Como di Fabregas. Tra le partite di ricordare, sicuramente quel Lecce-Pordenone terminato 1 a 0 e che permise ai giallorossi di festeggiare la promozione in Serie A.