header logo

Il tecnico della doppia promozione del Lecce dall'inferno della Serie C alla Serie A, Fabio Liverani, ha concesso un'intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia dove ha raccontato della sua esperienza passata tra le fila dei giallorossi e dell'attuale campionato di massima serie. 

“Se non ci fosse stato il Covid il Lecce si sarebbe salvato”, dice il tecnico ricordando la sua parentesi della stagione 2019/20. In quella stagione, segnata nella sua parte finale dalla chiusura degli stadi, raggiunse i 35 punti non riuscendo a compiere il miracolo all'ultima giornata, perdendo contro il Parma di D'Aversa ma con il destino già segnato a causa della vittoria, sull'altro campo, del Genoa.

Sulla lotta salvezza

Vedo una corsa per la permanenza combattuta e incerta, l’unica squadra in difficoltà è senza dubbio il Monza. Ci vorrebbe un miracolo sportivo per vederla in salvo. Per le altre, invece, dal Venezia fino al Verona, nessuna si deve sentire al sicuro. 

giampaolo

Il campionato del Lecce

Ha fatto un campionato altalenante, quello che tocca alle squadre invischiate nella lotta per la salvezza. Dopo la sconfitta con l’Udinese e quella con il Milan, a Genova non sono arrivate le risposte attese da tutti, però non credo nemmeno che in questo momento siano da fare troppi allarmismi. 

La squadra è dentro il calderone insieme alle altre, però il Lecce ha un pubblico che le altre squadre che lottano per la salvezza non hanno.

Di Michele: "La Roma avrebbe preferito evitare la sosta. Per il Lecce partita stimolante"
L'ex attaccante giallorosso David Di Michele ha concesso un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. Il classe '76 nel ...
Notizie correlate
Lecce - Roma: occhio ai consigliati, sconsigliati ed alle possibili sorprese per il fantacalcio!
Di Michele: "La Roma avrebbe preferito evitare la sosta. Per il Lecce partita stimolante"

💬 Commenti