header logo

In seguito alla tragica scomparsa dello storico fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita, il Lecce, nei giorni precedenti in ritiro a Coccaglio, ha deciso di far ritorno nel Salento. Questa decisione ha portato, per ovvi motivi, al rinvio della gara prevista in origine per la giornata di ieri.

Il controverso rinvio di 48 ore

Nonostante il lutto, la Lega Serie A ha deciso di riprogrammare il match 48 ore dopo, ovvero per la giornata di domani, domenica 27 aprile, alle ore 20:45. 

Una decisione controversa che ha indignato tifosi e addetti ai lavori. Il più duro di tutti è stato senz'altro il noto insider di mercato Alfredo Pedullà, che ha detto:

Ma come ca**o si fa a non capire che quando tu hai perso un fratello, ed è successo ieri, che ancora si trova a Coccaglio nel bresciano e per cui stanno aspettando il via libera per capire quando fare i funerali all'interno di una situazione complicata, tu dici “Anziché giocare stasera devi giocare domenica”. 

La squadra giallorossa, inizialmente, aveva deciso di non proseguire con gli allenamenti, mentre ieri è arrivata la comunicazione che ci sarebbe stata una breve rifinitura mattutina prima della partenza verso Bergamo, per sostenere la partita contro l'Atalanta.

Lecce-Napoli: ecco quando verranno messi in vendita i biglietti
Gli Ultras bergamaschi prendono posizione: "Se si dovesse giocare domenica, ecco cosa faremo"

💬 Commenti