Atalanta-Lecce: in programma la rifinitura dei giallorossi

In seguito alla tragica scomparsa di Graziano Fiorita, la partita prevista per oggi è stata spostata a domenica tra le polemiche, paventando l'ipotesi di non presentarsi comunque
Sono ore concitate in casa Lecce a causa della tragica morte dello storico fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita. Come comunicato dalla società, la squadra ha fatto immediatamente ritorno nel Salento dal ritiro di Coccaglio, chiedendo il rinvio della gara con l'Atalanta.
La nota del club
L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata.
In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti.

La successiva decisione della Lega però, ha lasciato l'amaro in bocca non solo a società e tifosi, ma anche addetti ai lavori: il rinvio infatti, è stato di sole 48 ore rispetto a quanto previsto inizialmente. Una scelta non pienamente condivisa dalla società salentina, che tra l'altro ha deciso di non allenarsi nella giornata di oggi.
La decisione della società giallorossa
Nonostante quanto sta avvenendo in queste ore, la squadra giallorossa ha preso una decisone: tornerà ad allenarsi solo domani mattina per una leggera rifinitura.