header logo

Sansone

Il classe '91 non è mai sceso in campo con il Lecce in questa stagione anche a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno accompagnato fino a poco tempo fa. 

Sansone Berisha

Il calciatore, in questo test si è mostrato in forma e non solo. Come indicano i tre gol segnati, è stato anche molto propositivo in fase offensiva. Durante la stagione dunque, potrebbe essere una carta da giocare per mister Gotti in modo da dare più freschezza all'attacco giallorosso.

Lecce, col Nardò subito a segno Kaba: risultato e marcatori del test amichevole
Test amichevole per il Lecce di mister Gotti sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Questo pomeriggio i gialloros...

Kaba

Era nell'aria da un po' di tempo il suo ritorno, ma il test di oggi ha sorpreso un po' tutti. La notizia del suo ritorno in gruppo risale solo a ieri, dopo mesi di stop a causa di un trauma distorsivo al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Oggi il francese ha giocato una buona partita trovando anche la via del gol.

Non solo, perché anche lui, come Sansone, ha dimostrato di star bene fisicamente e durante il test non ha mai tirato indietro la gamba, andando spesso e volentieri a contrasto con i giocatori del Nardò. Ottimo segnale, anche dal punto di vista psicologico.

Per lui forse il ritorno potrebbe essere più tardivo rispetto a Sansone, ma è certo che se sta bene potrà dare una grande mano in mezzo al campo. I segnali sono buoni. Non ci resta che attendere.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Inter e Milan a rischio penalizzazione? Tutti gli scenari dell'inchiesta Figc

💬 Commenti