Amichevole contro il Nardò: ecco le novità di formazione dei giallorossi
Contro i neretini, Gotti potrebbe provare soluzioni offensive nuove, complice anche l'assenza di 11 calciatori
Questo pomeriggio ci sarà la gara amichevole tra il Lecce ed il Nardò. Luca Gotti dovrà fare a meno dei 7 nazionali Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Marchwiński, Rafia e Ramadani e dei 4 giocatori che continuano ad allenarsi a parte come Banda, Berisha, Bonifazi e Burnete.
La bella notizia di ieri è che Kaba ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e forse oggi potrebbe scendere in campo nel match amichevole contro i neretini che si giocherà a porte chiuse all'Acaya.
Durante questo test, Gotti potrà provare delle soluzioni soprattutto per quanto riguarda l'attacco a sostegno di Nikola Krstovic. La mancanza di Dorgu, Marchwinski e Rafia potrebbe costringere l'allenatore a provare soluzioni differenti come la presenza di Hasa e Pierotti tra la trequarti e gli esterni.
In mezzo al campo senza Coulibaly e Ramadani, i salentini potrebbero schierare Pierret e lo stesso Kaba che si alternerebbe comunque a McJannet non potendo giocare per tutto il match. Avvicendamento per Falcone e Fruchtl in porta, poi Baschirotto con Jean, Gallo a sinistra e si presume staffetta Guilbert con Pelmard.