Lecce: le ultime in vista del Torino. Kaba e Sansone ancora in differenziato
I giallorossi proseguono la loro preparazione in vista della prossima trasferta di campionato contro i granata
Il Lecce di Luca Gotti continua la sua preparazione in vista del prossimo turno di campionato che si giocherà domenica 15 settembre, alle ore 15:00, sul campo del Torino.
La squadra è in fiducia dopo il prezioso successo ottenuto nel precedente turno contro il Cagliari e cercherà di non deludere le aspettative dei propri tifosi offendo un'altra, convincente prestazione.
Kaba e Sansone ancora in differenziato
Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati al Via del Mare per un test di allenamento con la formazione Primavera. Questo il report del club, pubblicato sul proprio sito ufficiale:
Giallorossi impegnati questa mattina al Via del Mare in un test di allenamento con la formazione Primavera 1. Oltre a Banda, Berisha, Burnete, Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani impegnati con le rispettive Nazionali, non vi hanno preso parte Kaba e Sansone che proseguono nel lavoro personalizzato. La ripresa della preparazione in vista della gara in trasferta con il Torino, in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00, è fissata per martedì pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA.
I Nazionali che scenderanno in campo oggi
Queste le gare internazionali di oggi che vedranno impegnati i giallorossi convocati a rappresentare le rispettive Nazionali:
Berisha (Albania)
Ucraina - Albania ore 20:45
UEFA Nations League
Ramadani (Albania)
Ucraina - Albania ore 20:45
UEFA Nations League