header logo

Test amichevole per il Lecce di mister Gotti sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Questo pomeriggio i giallorossi hanno sfidati l’A.C. Nardò, club che milita in Serie D, dando minuti a chi non è partito con le nazionali. Domani è in programma una seduta d’allenamento pomeridiana sempre all’Acaya.

Chi era assente

Assenti, oltre a Bonifazi, i sette calciatori che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali: Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Marchwiński, Rafia e Ramadani. Hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha, e Burnete.

Bonifazi, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro subito nella seduta d’allenamento dello scorso 19 settembre e dopo dei consulti medici, ieri è stato sottoposto, presso la PrivatKlinik (Innsbruck – Austria) ad intervento di meniscopatia mediale e laterale del ginocchio destro, da parte del Prof. Christian Fink. 

Le scelte di Gotti

Dal primo minuto l'allenatore dei salentini ha optato per Fruchtl, Pelmard, Baschirotto, Jean, Gallo, Kaba, Pierret, Pierotti, Helgason, Hasa, Rebic.

lecce-sassuolo jean lipani

Nell'intervallo sono subentrati Guilbert al posto di Baschirotto, McJannet per Gallo, Oudin per Kaba, Morente per Pierret e Sansone per Rebic. Spazio al sessantesimo per Daka, in sostituzione di Hasa.

Risultato e marcatori di Lecce-Nardò

Successo per il Lecce che ha battuto il Nardò 6-1. Le marcature sono state aperte da Jean e Kaba, mentre nella ripresa sono arrivati tre gol di Sansone. Gioia della rete anche per Pierotti.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il Lecce ritrova due giocatori: ecco cosa ci lascia l'amichevole di oggi

💬 Commenti