header logo

Nella puntata di Piazza Giallorossa andata in onda ieri sera, l'ospite di serata è stato il club manager del settore giovanile del Lecce Francesco Lillo. Ecco cos'ha detto.

Sulla partita

Le ultime cinque partite chiaramente abbiamo raccolto 0 punti e ci dispiace, perché è indispensabile portare dei punti in classifica, nonostante sappiamo che il campionato di Serie A è talmente difficile, con squadre talmente importanti ma con la consapevolezza che puoi vincere e fare risultato con tutte.

Nell'ultima gara è vero che nei primi minuti abbiamo sofferto la Roma, ma nel secondo tempo la squadra è uscita bene ed avrebbe meritato di più per quello che ha fatto. E' pur vero che un episodio anche questa volta ci ha penalizzati. 

E' stato valutato in quel modo e ancora una volta ci ha penalizzati. Per me si poteva fischiare tutta la vita il fallo su Baschirotto che ha determinato il gol, poi siamo anche stati sfortunati perché il tiro è passato sotto le gambe di Gaspar e ci è andata male. 

Resta il fatto che la squadra è viva, è forte e ci sta mettendo il massimo per raggiungere l'obiettivo. Anche i tifosi hanno sostenuto ed incitato la squadra. 

giocatori del lecce sotto la nord

Sul contatto Dovbyk-Baschirotto

Per me era assolutamente fallo. Il giocatore della Roma gioca su Baschirotto, che sta provando a giocare sul pallone provando ad intercettarlo ma viene sbilanciato o comunque colpito. Poi sull'intensità o meno c'è da discutere quanto vogliamo, ma in quella posizione in cui si trova lui cerca di prendere il pallone e viene sbilanciato. 

Notizie correlate
Giampaolo chiama, Gaspar e Ramadani rispondono! Saranno confermati con il Venezia?
Trevisani: "Giampaolo azzardato prenderlo in corsa. Empoli e Lecce? Ecco chi si salva"

💬 Commenti