header logo

Altri commenti sui social

Per alcuni tifosi, la partita è stato quasi un blackout totale, anche non in situazione di inferiorità numerica: “Oggi abbiamo toccato il fondo, giocatori svogliati tranne due o tre, incapaci di creare un' occasione neanche in 11vs11 contro un' altra squadra imbarazzante, infine sarebbe bello che Zanetti ci spiegasse i cambi”.

C'è chi, ipotizzando un possibile sostituto in panchina, vede come unica speranza un esperto delle salvezze: “Quest’anno la B non c’è la toglie nessuno ….unica (remota) speranza : Ballardini ….la storia delle salvezze parla per lui , anche se i miracoli non li fa nemmeno lui".

Un altro tifoso pensa ad un modo per spronare la squadra, pur essendo una soluzione che andava attuata in precedenza: "E’ già da dopo la partita contro il Monza che avevo detto tutti in ritiro punitivo.
Forse è l’unico metodo per far capire ad alcuni giocatori, che prima di tutto per giocare a calcio vi vuole umiltà e sacrificio.".

Quest'altro utente, invece, ridistribuisce le colpe del rendimento del Verona a tutte le parti della squadra e della società: “I conti, tornano sempre : la società scarsa, chiama un' allenatore scarso, che produce una squadra scarsa, che gioca un calcio scarso.”.

Concludiamo questa raccolta con questo tifoso che riassume il brutto periodo della squadra in un post: "Una sconfitta questa sera con il Lecce frutto di probabili tensioni dentro e fuori spogliatoio. il cambio del portiere non fa portato segnali degni nota anzi, le scelte offensive non si sono dimostrare funzionali, Suslov poi con una importante involuzione, il centrocampo a tre ha almeno prodotto una utile interdizione anche se poi ha creato solo sguaiate ripartenze, difficile dare tutte le colpe a mister Zanetti, non mi sembra certo un vestito tagliato sul suo fisico, ma come consuetudine nel calcio pagherà lui, poi si apriranno nuove potenziali opportunità, la qualità in alcuni nostri giocatori non manca.
Forza Verona Hellas!".

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce-Salernitana: la primavera dilaga contro i granata

💬 Commenti