"Oggi abbiamo toccato il fondo", le reazioni dei tifosi dell'Hellas a Lecce-Verona
Le reazioni dei tifosi gialloblù dopo la sconfitta in casa del Lecce per 1-0
Partita cruciale quella tra Hellas Verona e Lecce per la lotta salvezza, con i giallorossi che vincono sollevandosi dal momento no e con i gialloblù che invece perdono la terza di fila.
Le reazioni social dei tifosi
Sui social aumenta la preoccupazione dei tifosi per lo stato di forma del Verona: “Comincia a mettersi male, questa era una partita da giocare accorta per portare a casa un pari. Non c’è gioco nemmeno idee e posizioni, palloni buttati alla disperata già a metà secondo tempo contro un lecce nullo. I segnali di disgregazione ci sono tutti, occorre sistemare la situazione e compattare la squadra.”.
Tra i tifosi c'è una divisione di colpe tra squadra e allenatore, come questo tifoso che da più colpe a Zanetti che alla squadra: “Una partita così indegna non lascia molti commenti se non che Zanetti se ne deve andare subito perché non è in grado di gestire né tatticamente né mentalmente la squadra. Sarà dura pure per chi arriverà ma qualcosa bisogna fare e subito”.
Chi invece assegna più colpe alla squadra che al mister: “Questi sono miserie da vedere anche quest’anno giocatori senza mordente e allenatore andato in confusione anche se ha del materiale veramente tecnicamente scadente.🙏💛💙neanche Ancelotti o Guardiola con questi vincerebbe non fanno due passaggi di fila…”.
Allo stesso tempo, c'è chi sottolinea l'importanza del match e di come fosse fondamentale per la salvezza: “Potevi spaccare il campionato contro Monza e Lecce, invece le hai fatte rinascere e invece te sei caduto nel buio più totale. Ad ora dobbiamo solo sperare.”.
Ancora sull'allenatore, questo tifoso scrive: “Domani confermate Zanetti mi raccomando.. un disastro totale e squadra alla sbando da tutti i punti di vista. 10 partite 7 sconfitte senza aver trovato un minimo di assetto e idea di gioco. Non cambiare guida tecnica è da folli.”.