header logo

Lecce-Verona è ormai agli archivi ed ha consegnato ai giallorossi tre punti fondamentali per uscire da una situazione critica di classifica e non solo. 

La squadra di Gotti è riuscita a portare a casa tre punti sanguinosi in una partita che, nonostante le due espulsioni degli scaligeri, è risultata molto difficile soprattutto da un punto di vista mentale. 

Ma il tifo giallorosso sembra diviso. C'è chi non si accontenta dei tre punti e vorrebbe vedere qualcosa di più e chi al contrario si prende tutto ciò che di buono questa partita ci ha regalato. Ecco qualche reazione social dei tifosi giallorossi.

dorgu e krstovic

Tre punti ma prestazione preoccupante

Nonostante la vittoria, non tutti sono soddisfatti, “C’è tanto da fare a tutti i livelli. Quindi c’è poco da festeggiare ora. Testa bassa e lavorare perchè nelle prossime 3 partite ci giochiamo molto di questa stagione”, si legge.

In generale, molti tifosi si dimostrano preoccupati per il gioco espresso in campo soprattutto, ancora una volta, a livello realizzativo, “Che fatica segnare... andiamo avanti ma questo problema deve essere risolto”.

C'è chi si augura che questa vittoria possa aver dato la scossa, da un punto di vista mentale, alla squadra, “Era importante vincere e quello conta… Ma soffrire e muovere palla in zona corner contro 9 è preoccupante.. Speriamo questi 3 punti diano la serenità che serve.. Avanti Lecce".

Il problema per molti è non aver chiuso la partita nonostante la doppia espulsione, “Nemmeno in nove siamo rusciti a dominare se non fosse per il gol di Dorgu finiva 0 a 0”. Una vittoria che per alcuni, sembra sapere di sconfitta, “Vittoria deprimente”, dice un utente. “Vittoria di cartapesta. Inguardabile”, scrive qualcun altro.

C'è chi è arrabbiato e si vede: “DORGU 1 VERONA 0 .. MA IL RESTO DEL LECCE DOV'E'??”. Ma il Lecce ha giocato una partita solida difensivamente ed ha anche avuto le sue occasioni soprattutto nel primo tempo. 

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il Lecce vince nonostante l'ansia finale

💬 Commenti (1)