header logo

Le reazioni social al progetto del “nuovo" Via del Mare

Tante reazioni positive al video del rendering mostrato ieri: “Una società seria proietta al futuro. 💛❤️💛❤️”, commenta qualcuno. Dello stesso parere anche questo utente, che parla di “un club che ha sempre guardato al futuro ma per crescere ancora serve rimanere in A ❤️💛”.

 “Stupendo 😍 AVANTI LECCE AVANTI SALENTO combattiAmo!!💛❤️”, scrive qualcun altro, e poi ancora, “Bellissima la nostra casa💪❤️💛prima però la nostra salvezza. 🤞🤞”

C'è poi chi è contento, ma a metà. Magari avrebbe voluto qualcosa di più, ma ricordiamo che la società ha lavorato per reperire dei fondi ma non solo, perché le tempistiche ristrette non permetterebbero ulteriori lavori: “Sicuramente meglio dell attuale... ma che peccato non avere il campo vicino agli spalti”.

Stadio Via del Mare rendering

C'è poi chi risponde ai vari commenti di chi avrebbe voluto una struttura diversa. “Leggo molti commenti di gente che scrive un po’ a caso. Da tifoso ovvio che avrei preferito uno stadio moderno, senza pista d’atletica e cazzi vari. C’è da dire però, che il treno giochi del Mediterraneo passa solo una volta, quindi ben vengano le migliorie del caso”, si legge sui social.

Anche un altro utente esprime disappunto per alcuni commenti dicendo "Cioè, con un progetto di questo genere, che a noi "PICCOLI" comuni mortali, dovrebbero solo brillare gli occhi e battere forte il cuore , legge commenti, che parlano ,ma il tabellone ... La struttura vecchia etc... È inutile dicune bonu...".

Poi continua, “Grazie PRESIDENTE Saverio Sticchi Damiani a te e tutta la società, sperando che anche nei prossimi anni,questo sogno della SERIE A POSSA CONTINUARE".

Notizie correlate
De Canio: "Il Lecce deve fare l'exploit. Ma Giampaolo ha sconfessato una brutta idea sul calcio"
Verso Lecce-Roma: la probabile formazione dei salentini

💬 Commenti