header logo

Al termine della conferenza per la presentazione del progetto per la realizzazione della copertura dello stadio di Via del Mare, è intervenuto il commissario dei Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese. Queste le sue parole, riprese dal sito del Quotidiano di Lecce:

Le parole di Ferrarese

I lavori per la copertura inizieranno a Luglio, sarà una vera e propria maratona. Abbiamo chiesto ai progettisti un impegno straordinario. Questo impianto che stiamo realizzando per i Giochi del Mediterraneo e quindi lavoreremo per avere lo stadio pronto per i giochi che si svolgeranno ad Agosto 2026. Sarà una copertura che verrà realizzata in 300 giorni. 

Stadio Via del Mare rendering

Riuscirà il Lecce ad avere la copertura in così poco tempo?

Ci riusciremo se non ci saranno problemi, interferenze, abbiamo una riserva però e delle possibilità, però dobbiamo tenere conto che ci sono due lavori che partono insieme e poi ci sono i tifosi che sono abbonati al Lecce, noi cercheremo di fare il massimo di lavorare con i nostri progettisti e cercherà di trovare la migliore possibile per lavorare e migliorare. Ci saranno dei disagi, ma con la collaborazione e la volontà di raggiungere l'obiettivo Lecce avrà uno stadio di livello internazionale, come quelli che si vedono nelle massime competizioni sportive

Lecce-Roma, i convocati di Giampaolo: la decisione su Banda
Bovo: "Lecce piazza incredibile che mi fece arrivare in nazionale. E sul match di domani..."

💬 Commenti