header logo

A Palazzo Carafa, nella mattinata di ieri, è stato presentato al pubblico il progetto definitivo dello stadio Via del Mare di Lecce

Un progetto ambizioso reso possibile grazie all'impegno del presidente giallorosso Sticchi Damiani e delle istituzioni, che hanno portato all'ottenimento di 36 milioni di euro che verranno utilizzati per un profondo restyling della struttura e per la realizzazione della copertura totale dell'impianto.

Via del Mare chiuso durante i lavori? Ecco la risposta di Sticchi Damiani
La giornata di ieri ha segnato un momento storico per la città di Lecce e per la squadra giallorossa. A Palazzo Carafa ...

Le parole di Sticchi Damiani

Lo stesso numero uno giallorosso si è detto particolarmente emozionato visto il decennale percorso cominciato in Serie C:

Sono emozionato perché queste immagini sono il film di 10 anni. Il mio primo pensiero va allo stadio di 10 anni fa fatiscente, con dei settori chiusi e inagibili e poi c’è stato questo percorso bellissimo che oggi è un momento importante per questa città. Ringrazio tutti per il grande lavoro fatto. 

sticchi damiani

Si tratta di una giornata che sognavo di vivere da presidente. I Giochi del Mediterraneo sono l’evento principale, ma noi potremmo poi godere di questo straordinario impianto. 

Ma cosa ne pensano i tifosi giallorossi? La maggior parte dei commenti è positiva, anche se qualcuno non è del tutto soddisfatto. 

Alla prossima pagina, le reazioni social dei tifosi.

Notizie correlate
De Canio: "Il Lecce deve fare l'exploit. Ma Giampaolo ha sconfessato una brutta idea sul calcio"
Verso Lecce-Roma: la probabile formazione dei salentini

💬 Commenti