Mancini: "A Dovbyk ho detto 'O fai gol, o fai volare un difensore fuori dai cartelloni'"
A Cronache di Spogliatoio il difensore dei capitolini ha rivelato le parole dette all'attaccante ucraino prima dell'inizio della seconda frazione di gara
Il difensore della Roma Gianluca Mancini, ospite nella puntata di ieri sera di Fontana di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio, ha rivelato le parole con cui ha caricato l'attaccante ucraino prima del fischio d'inizio della seconda frazione di gara.
Io lo perendo in giro o lo sprono perché è un armadio a quattro ante. Enorme. Quando mi alleno contro di lui ho quasi paura perché spalla a spalla se viene forte ti rinvia quattro metri.
Ieri, a fine primo tempo, l'ho caricato in modo particolare. Gli ho detto “O fai gol o mi prendi un giallo perché voglio vedere che dai una spallata a un difensore e lo fai volare fuori dai cartelloni”.
Quasi il gol nasce con una spallata che da a Federico Baschirotto, e sono due ragazzi veramente grossi, però ci è andato con quella tigna da cattiveria agonistica ed ha fatto gol. All'esultanza ho detto “Sei forte, devi sfondare sempre tutti”, ma sempre in maniera positiva e calcistica.