Mancini: "A Dovbyk ho detto 'O fai gol, o fai volare un difensore fuori dai cartelloni'"

A Cronache di Spogliatoio il difensore dei capitolini ha rivelato le parole dette all'attaccante ucraino prima dell'inizio della seconda frazione di gara
La partita di sabato sera tra Lecce-Roma è terminata con una vittoria dei capitolini grazie al gol di Dovbyk segnato a dieci minuti dal termine della gara.
Le polemiche sul contatto Dovbyk-Baschirotto
Una rete che ha scatenato non poche polemiche tra le fila dei salentini a causa del presunto contatto irregolare tra Dovbyk ed il difensore e capitano giallorosso Federico Baschirotto.
Lo stesso Marco Giampaolo, ai microfoni di DAZN, ha detto la sua sul contatto, giudicandolo dal suo punto di vista irregolare:
Il difensore corre difendendo la porta, è preso in mezzo ai due e subisce una spallata di Dovbyk. Io non so se a parti invertite questo fallo non lo avrebbero fischiato. Io credo di si. E' un'azione difensiva. Baschirotto è due metri, va tutti i giorni in palestra, peserà 90 kili.
Nonostante ciò, l'arbitro Calvarese, nella sua moviola, avrebbe promosso a pieni voti l'arbitraggio di Manganiello, giudicando regolare il contatto tra i due giocatori.
Alla prossima pagina, le parole di Mancini.