Sticchi Damiani a PGR spiega il mercato di gennaio: "Abbiamo due priorità"
Le parole del presidente del Lecce intervenuto in diretta a Piazza Giallorossa
Il mercato
Bisognerà intervenire nel modo giusto e facendo le cose che è giusto fare a gennaio. Che sono, cercare di collocare sul mercato giocatori che non stanno trovando lo spazio che speravano.
Perché poi avere giocatori che pensavano di avere un certo tipo di spazio e non lo trovano significa avere giocatori scontenti nello spogliatoio. Anche se devo dire che ho visto ragazzi ineccepibili, però è chiaro che chi gioca di meno poi ad un certo punto fa pesare questo stato d’animo.
Al contempo, cercare di fare quegli aggiustamenti che avevamo in mente di fare, quelli già condivisi con l’area tecnica, tenendo poi in mente questa variabile degli infortuni che si è aggiunta.
La situazione in difesa
Dobbiamo capire bene la situazione di Gaspar che ci aggiunge probabilmente un intervento ulteriore da fare, che non era necessario perché Gaspar stava facendo un grande campionato, anche se mi fa piacere evidenziare quei cinque minuti finali in cui è tornato Bonifazi. Se il ragazzo sta bene è un valore aggiunto. Adesso il ragazzo è recuperato al 100%, va ricondizionato.