header logo

Il calciomercato insoddisfacente

I problemi del Lecce però, secondo molti utenti, nascono in estate. Non aver tenuto calciatori come Piccoli o Almqvist pesa sul rendimento della squadra, soprattutto se questi due stanno disputando un buon campionato: “Guardate come sta giocando Piccoli... E cercate di capire quanti errori sono stati fatti st'estate. Una mancanza di rispetto totale nei confronti dell'ennesimo record di abbonati”.

Piccoli sotto Curva nord

Dunque secondo alcuni il primo indiziato è chi questo calciomercato lo ha condotto, “Le responsabilità quest'anno sono tutte di Corvino”, si legge, “Dopo anni di successi è incappato in una campagna acquisti disastrosa e complice anche la società che non si è allarmata in estate quando il calciomercato era ancora aperto”.

I tanti acquisti dalla Ligue 2 francese poi, fanno storcere il naso: "Quest'anno fare spesa al centro commerciale francese di serie B non ha portato buoni risultati".

Delusione senza fine

C'è anche chi dice di aver perso la passione per il calcio dopo un'inizio simile, ed in effetti, vedere la propria squadra essere usata come un punch ball quasi ogni settimana non è proprio una passeggiata di salute: “In due mesi siete riusciti a farmi perdere la passione per questo sport, siete vergognosi, fatevi un esame di coscienza”. 

E ancora, “Oggi abbiamo toccato il fondo. Ora le solite scuse, le solite promesse, i soliti buoni propositi non bastano.piu.”. Le sensazioni provate oggi lasciano il segno anche a chi da veterano della Serie C ha vissuto quei campi polverosi, “Ho sempre tifato il nostro Lecce..dalle C alla A..ma mai come oggi mi sono vergognato di questa squadra..

Notizie correlate
Il Toro scrive la storia, piegato il Bologna
"Il Lecce attuale è poca cosa", il commento social dei tifosi viola

💬 Commenti