header logo

All'indomani dell'umiliante sconfitta casalinga del Lecce contro la Fiorentina per sei reti a zero, la rabbia e la delusione dominano nell'ambiente giallorosso

Una sconfitta che porta i salentini ad essere momentaneamente terzultimi con il peggior attacco e la peggio difesa del campionato ed un morale a terra. Ma andiamo a vedere quali sono state le reazioni social alla partita.

lecce-fiorentina kouame gaspar

Mortificati e avviliti

“Mortificante 😢”, scrive un utente in maniera breve e concisa, rendendo perfettamente l'idea di quale sia la situazione attuale in casa Lecce per quanto riguarda i tifosi. “Tutti colpevoli!”, si legge ancora o, “Avvilente”, dice qualcun altro. “Involuti e vergognosi…”, come ha cantato la curva a fine partita. Poi, un po' di salentinità ci vuole per rafforzare il concetto: “Scia zzappati tutti”.

Qualcuno teme, in maniera anche giustificata visti i risultati, che si possa diventare la squadra cuscinetto della Serie A: “Vergognosi. Da prendere a schiaffi tutti (salvo solo il povero Falcone). Così facciamo la fine della Salernitana dello scorso campionato”.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche questo utente: “Squadra irriconoscibile è senza identità e troppi errori individuali... Poche parole una domanda: Riuscirà a reagire una squadra così durante tutto l'arco del campionato oppure soccomberà ad una aritmetica retrocessione?”.

Continua alla pagina successiva.

Notizie correlate
Il Toro scrive la storia, piegato il Bologna
"Il Lecce attuale è poca cosa", il commento social dei tifosi viola

💬 Commenti