"Così facciamo la fine della Salernitana", i commenti dei tifosi giallorossi dopo la sconfitta
Dominano rabbia e delusione, ma anche la vergogna per una prestazione a suo modo storica
All'indomani dell'umiliante sconfitta casalinga del Lecce contro la Fiorentina per sei reti a zero, la rabbia e la delusione dominano nell'ambiente giallorosso.
Una sconfitta che porta i salentini ad essere momentaneamente terzultimi con il peggior attacco e la peggio difesa del campionato ed un morale a terra. Ma andiamo a vedere quali sono state le reazioni social alla partita.
Mortificati e avviliti
“Mortificante 😢”, scrive un utente in maniera breve e concisa, rendendo perfettamente l'idea di quale sia la situazione attuale in casa Lecce per quanto riguarda i tifosi. “Tutti colpevoli!”, si legge ancora o, “Avvilente”, dice qualcun altro. “Involuti e vergognosi…”, come ha cantato la curva a fine partita. Poi, un po' di salentinità ci vuole per rafforzare il concetto: “Scia zzappati tutti”.
Qualcuno teme, in maniera anche giustificata visti i risultati, che si possa diventare la squadra cuscinetto della Serie A: “Vergognosi. Da prendere a schiaffi tutti (salvo solo il povero Falcone). Così facciamo la fine della Salernitana dello scorso campionato”.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche questo utente: “Squadra irriconoscibile è senza identità e troppi errori individuali... Poche parole una domanda: Riuscirà a reagire una squadra così durante tutto l'arco del campionato oppure soccomberà ad una aritmetica retrocessione?”.
Continua alla pagina successiva.