Udinese, si prova a recuperare in extremis Thauvin: le ultime
Non si evidenzia nessuna lesione muscolare per il calciatore francese
L'Udinese si trova in una situazione d'emergenza a causa di diversi problemi fisici che stanno affliggendo la squadra.
Secondo quanto riportato da tuttoudinese.it, nei giorni scorsi si sono fermati diversi giocatori, tra cui Iker Bravo e Sandi Lovrić.
Anche Florian Thauvin sembrava in una situazione fisica tale da non poter scendere in campo contro il Lecce, a causa di un problema che non lo avrebbe fatto allenare per tutta la settimana.
Questi problemi fisici vanno ad aggiungersi alla già piena infermeria friulana in cui figurano Kristiensen, Pizzarro, Payero e Alexis Sanchez.
Le ultime sul francese
Pare però, sempre secondo la testata friulana, che ci siano buone notizie per quanto riguarda Thauvin. Il francese, titolarissimo della formazione di Runjaic, sembrava essere in procinto di dare forfait contro il Lecce, ma gli esami svolti non presentano alcun tipo di lesione o infortunio muscolare.
Ora dunque filtra fiducia, sebbene si sceglierà comunque di essere prudenti e la condizione del calciatore verrà valutata meglio nelle prossime ore per capire se scenderà in campo o meno contro i salentini di Gotti.
Nulla da fare invece per il difensore Thomas Kristensen, alle prese un una lesione al soleo del polpaccio destro, che lo terrà lontano dal campo da calcio almeno fino a fine mese.
Il Lecce per tornare a fare punti
Nel frattempo l'Udinese si prepara alla sfida con il Lecce con lo sloveno Jaka Bijol che ha indicato proprio nella partita contro i giallorossi il match perfetto per ritornare alla vittoria:
Quella col Lecce è già la partita perfetta per fare i tre punti, la squadra, se non guardiamo me, ha fatto bene anche contro l’Inter, ma contro il Lecce saremo al 100% e vogliamo vincere.