header logo

Cattive notizie in casa Udinese che sabato 5 ottobre, alle ore 15:00, dovrà affrontare nella sfida casalinga il Lecce di Gotti.

La squadra di Runjaic ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, riuscendo a collezionare dieci punti nelle prime sei partite e, per un breve periodo, piazzandosi anche in testa alla classifica di massima serie.

Udinese Lecce

Nelle ultime due giornate però, la squadra bianconera ha dovuto fare i conti con la sconfitta, perdendo prima contro la nuova Roma di Juric e poi contro l'Inter, che ha ritrovato anche le marcature di Lautaro Martinez.

Lecce per tornare a fare punti

Lo stesso difensore sloveno Jaka Bijol ha indicato proprio nella partita con il Lecce, il match perfetto per ritornare alla vittoria:

Quella col Lecce è già la partita perfetta per fare i tre punti, la squadra, se non guardiamo me, ha fatto bene anche contro l’Inter, ma contro il Lecce saremo al 100% e vogliamo vincere.

Si riempie l'infermeria

Tuttavia, l'Udinese è in emergenza a causa di alcuni problemi fisici. Secondo quanto riportato da tuttoudinese.it infatti, nell'allenamento di ieri si sono fermati Iker Bravo e Lovric. Pare però che non sia nulla di grave ed i giocatori saranno regolarmente disponibili contro il Lecce.

Il problema però potrebbe essere un altro, con il francese Florian Thauvin che è risultato assente all'allenamento. 

In realtà, l'attaccante in settimana ha svolto solo terapie e lavori in differenziato, senza mai essere in gruppo. Filtra quindi sfiducia sul suo utilizzo contro il Lecce, e pare che il giocatore sarà disponibile solo dopo la sosta delle Nazionali.

Non buone notizie per Runjaic dunque, che perde così un giocatore essenziale in zona gol, avendo segnato attualmente tre gol e smazzato un assist nelle sei partite di campionato. Non saranno della partita nemmeno Kristiensen, Pizzarro e Payero, oltre ad Alexis Sanchez.

Notizie correlate
Udine travolge Nardò: una notte da incubo per il Toro
Palermo: aria di rinnovo per l'ex Lecce Di Mariano

💬 Commenti