Udinese in piena emergenza difesa col Lecce: le ultime
Il tecnico dei bianconeri Runjaic dovrà ridisegnare il pacchetto arretrato
Sarà ancora emergenza in difesa per Runjaic in vista della gara interna con il Lecce, dell'ex Gotti, di sabato pomeriggio. Gli esami hanno evidenziato un problema al soleo del polpaccio destro per Kristensen, che starà fuori alcune settimane.
Il pacchetto arretrato dovrebbe essere lo stesso visto con l'Inter, con Kabasele, Bijol e Tourè. Recuperati, almeno per la panchina, Giannetti e Kamara, anche se il tecnico tedesco ha detto di non voler rischiare inserimenti affrettati, preferendo attendere dopo la sosta per le nazionali, quando saranno arruolabili anche Payero, Pizarro e Sanchez.
Chi in attacco?
Davanti ancora ballottaggio tra Lucca e Davis, con capitan Thauvin in dubbio per un malanno muscolare.
Kristensen, i tempi di recupero
Lesione al soleo del polpaccio destro: questa la diagnosi sulle condizioni di Thomas Kristensen comunicata tre giorni fa dall'Udinese. Ecco i possibili tempi di recupero del difensore secondo il Messaggero Veneto:
Un altro infortunio al polpaccio in caso Udinese, dunque, come era successo ad Alexis Sanchez ad agosto, ma nel caso del cileno si è trattato di un guaio ben più grave, tanto che deve ancora rientrare. Lo farà forse già dopo la sosta, il 19 ottobre, quando i bianconeri saranno di scena a San Siro contro il Milan.
Anche Kristensen, che ha già iniziato l’iter riabilitativo, potrebbe esserci pure lui a Milano, tra l’altro insieme a Payero che sta smaltendo il problema alla caviglia destra rimediato in Coppa Italia. Di sicuro il difensore danese rientrerà entro la fine del mese.