header logo

Tornerà Gaspar?

Bisogna vedere cosa pensa e come vuole impostare la partita Giampaolo. Se vuole giocare così come sta facendo ultimamente, Gaspar non entrerà perché ha bisogno di un uomo che si muova, che abbia la capacità di non essere soltanto un punto fermo ma anche uno con dei movimenti che crei spazio di manovra. 

Se lui cambia atteggiamento, cambiando il complesso difensivo, potrebbe tornare Gaspar. Quando a Giampaolo veniva chiesto di Gaspar, lui diceva “Tutto bene” ma alla fine non giocava. Voglio dire, il mister ha le sue idee, e noi dobbiamo rispettare, ma possiamo anche suggerire che certe volte bisogna mettere in campo più che l'idea, la ferocia, la grande voglia di essere presente. 

Su Ramadani

Pronti a vederlo in campo? Non lo so, perché è un giocatore che potrebbe essere di ordine e manovra, ma evidentemente lui (Giampaolo, ndr) vuole altri giocatori e quindi lo sta mettendo da parte. 

lecce monza maric ramadani

Prima si pensava, ed obiettivamente a giusta ragione, che lo screzio con Gotti poteva averlo messo da parte, però dopo le cose si sono rimesse a posto, ci sono stati chiarimenti…è un elemento che può dare qualcosa e che può organizzare quella che è l'attenzione di un altro collega. 

Sono tutte supposizioni, perché mister Giampaolo ha una sua teoria, che io nonostante lo apprezzi e stimi, non ho capito. Vorrei anche capire cos'ha in mente per queste partite. Abbiamo quattro partite in casa, ma non sono affatto semplici.

Sulla partita del Venezia

La partita col Venezia tutti l'hanno catalogata con una vittoria, ma sta giocando bene. Purtroppo, e menomale, non ha la possibilità di segnare e vincere la partita ma se la gioca con tutti alla pari. 

Sulla società

Su questo aspetto adesso abbiamo una società che è modello e di imitazione di club di un certo prestigio e valore. Non è facile trovarla. Col Covid noi abbiamo perso e siamo retrocessi perché era un periodo particolare, però dopo per riprenderti ci sono volute parecchie situazioni da cambiare. 

Io dico le cose che sento, perché oggi come oggi se non avessimo avuto Corvino che ha fatto quello che ha fatto, un risanamento generale dove tutto è veramente di proprietà del Lecce…oggi si può presentare e dire “Oggi abbiamo questo in mano”. Può decidere di fare certe scelte.  

Notizie correlate
Lecce - Roma: occhio ai consigliati, sconsigliati ed alle possibili sorprese per il fantacalcio!
Chironi: "Bisogna pensare una partita alla volta. C'è una cosa che è mancata al Lecce"

💬 Commenti