Verri a PL Talk: "Alcune situazioni devono scomparire. Se non avessimo avuto Corvino..."

Le parole del giornalista a PL Talk, in diretta su Twitch
Un esempio del cambiamento
Com'è cambiata male questa parte finale. Noi a Parma perdevamo e siamo stati capaci di ribaltare il risultato e giocare una partita come se iniziasse da quel momento. Queste cose adesso le abbiamo perdute.
Io tra le tante partite che non digerisco, una è quella di Cagliari che abbiamo perso in maniera balorda, ma quella che ancor oggi mi rimane sullo stomaco è quella col Milan. E' vero che il Milan è il Milan, ma stai 2 a 0 a venti minuti dalla fine, ma quella partita non la devi assolutamente perdere.
Cosa ci vuole adesso?
Al Lecce ci vuole una vittoria sporca. Quelle ti salvano. Ne abbiamo fatta una col Venezia? Cerchiamo di farne un'altra. Così si mette in equilibrio anche a casa, perché siamo stati un po' sfortunati. Non abbiamo avuto il sostegno della Dea bendata, però quello che fai ti prendi.

Sul centrocampo
Bisogna trovare un centrocampo che abbia velocità e coperture adeguate. Anche col Milan, cosa succedeva? Che quando ci allargavamo un po' questi passavano come se fossero fulmini ed il centrocampo non faceva filtro.
Dobbiamo cercare di avere un centrocampo solido e Coulibaly ci deve stare, perché è uno dei pochi che fa contrasto. Poi ci può essere Pierret, non lo so…ma a questo punto ci deve essere uno dei due: o Berisha o Ramadani.
Berisha ti può lanciare per 30-40 metri il pallone e darti la possibilità, con i due esterni di velocità, di portare il pallone al centro per Krstovic, che poverino non so come faccia 90 minuti da solo a combattere contro tutti e tutto.
Poi sbaglia e tutti se la prendono, ma non è vero, a questo ragazzo dovremmo fare il monumento. Quest'anno non si sta creando la base perché Krstovic abbia l'aiuto per fare gol. Inizialmente avevamo esterni che stavano camminando bene, però poi non lo so.
Sulla mancanza di gol di difensori e centrocampisti
L'unico che può tentare di far gol da lontano è Berisha, che ha un tiro abbastanza forte, ma non è riuscito ad inquadrare bene la situazione. Piuttosto è l'attacco che dovrebbe essere aiutato, protetto, dai due esterni che ogni tanto perdiamo. Da una parte Morente, dall'altra parte Pierotti, non sono utili alla causa di Krstovic che può essere colui che può finalizzare.
Da dietro non c'è lo Hjulmand di una volta che dava il pallone e cercava di inserirsi. C'è Helgason che non riesce ancora a dare il tocco finale del passaggio filtrante preciso ed il gol. Ma meriterebbe il gol ed il plauso generale per il lavoro che fa.