header logo

Era importante vincere

C'è invece chi non guarda alla prestazione ma alla sostanza, e la sostanza sono i tre punti portati a casa, “Oggi contava solo e soltanto vincere”, si legge. “Giocare queste partite da dentro o fuori ti porta necessariamente ad essere contratto. Sono partite che si vincono solo con la forza dei nervi non certo col bel gioco”, conclude questo utente.

lecce-verona esultanza dei giallorossi dopo il gol

Dunque, nonostante le tante critiche c'è anche chi giustamente festeggia per la vittoria, “Non ci sono parole per descrivere una vittoria del genere, sofferta, sporca con tante paure”, e chi la vede come un grande passo avanti rispetto al recente passato, considerato il fatto che fino alla scorsa giornata il Lecce era la squadra più battuta del campionato, Partita accorta, senza correre rischi e vittoria meritata”. 

“3 punti che ne valgono 6, e' questo cio' che conta. Morale, fa tanto morale questa vittoria”, scrive qualcuno.

Insomma, in generale tanti sono i tifosi felici della vittoria ma la prestazione ha lasciato parecchio a desiderare. Molti sembrano infatti sostenere la tesi di Lazovic, che ha fine partita ha detto “Soprattutto in 11 vs 11 potevamo almeno pareggiare”. Ma il Lecce ha vinto. Si è preso i tre punti in uno scontro diretto ed è uscito momentaneamente dall'ultimo posto in classifica. Questo è quello che conta.

Notizie correlate
Lecce, ora puoi guardare la classifica: e occhio alle gare di oggi
Il Lecce vince nonostante l'ansia finale

💬 Commenti