header logo

Commenti sul match

Riguardo alla partita in sé per sé, ci sono stati diversi commenti che sottolineano alcune lacune, specialmente difensive: “Troppi spazi lasciati in fase di contropiede avversario e spazi molto ampi...bisogno essere più compatti e prendere posizione in questi tratti di gioco...E sprechiamo tanto in fase offensiva...facciamo bene fino a un certo punto ma poi manca la lucidità sotto porta...Cmq Avanti Lecce, c'è da migliorare”.

Chi invece pensa che la partita non sia stata giocata a pieni giri da entrambe le squadre per non sprecare energie e rischiare infortuni: "Una partita giocata il 12 agosto che era poco più che una amichevole, in cui entrambe le squadre volevano preparare al meglio l’esordio in campionato evitando infortuni. Qualche giocatore ancora un pò imballato, qualcuno che si sta ambientando e una intesa generale da migliorare. C’è da lavorare e si sapeva, ma guardiamo avanti con serenità".

Un tifoso giallorosso su Facebook scrive sia ciò che ha visto di positivo, sia il negativo di questa partita: “Ho visto alcune cose positive a cominciare da un ottimo pressing asfissiante, ad un certo punto eravamo 6 contro 6 davanti! Certo alcuni meccanismi sono ancora da rodare, manca quell'ultimo passaggio determinante. In avanti il solo Krstovic non basta non potrà fare tutte e 38 le partite é ovvio che serve un altro attaccante di pari livello, cosa che ha fatto intuire il mister Gotti nell'intervista post gara!”.

Altri invece si lamentano dell'organizzazione della Coppa Italia per le date scelte, come questo utente: "Ottima prestazione, ma c'è ancora molto da lavorare sull'organico. Serve qualità. Comunque complimenti all'organizzazione della Coppa Italia, il 12 agosto a Lecce è una tattica sottile per sperare in infortuni dei giocatori del Lecce che nelle prossime partite gioca contro le "grandi", che si sa sono amiche dei poteri.".

Un altro tifoso ribadisce le condizioni atmosferiche in cui si è giocato: “A tutti quelli che hanno commentato, positivamente o negativamente, ricordo che comunque hanno giocato con 35 gradi. Forza Lecce”.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
“Un Mantova da Serie A”: così i tifosi biancorossi sulla sconfitta contro il Lecce

💬 Commenti (1)