"Mamma che Gaspar", le reazioni social dei tifosi giallorossi a Lecce-Mantova
Le reazioni social dei tifosi giallorossi dopo la prima partita ufficiale della stagione del Lecce
Si apre con un 2-1 sul Mantova la stagione del Lecce, che vince e convince, ma non del tutto il popolo giallorosso, che nei commenti sui social esprimono qualche perplessità.
Krstovic gettonatissimo
I più gettonati nei commenti sono i marcatori Gaspar e Krstovic, con il secondo leggermente criticato per la ricerca ossessiva del gol: “Comunque gara un po' troppo frenetica, Krsto troppo ansioso per il gol, farebbe meglio se giocasse di più con i compagni e non vedo un'alternativa a lui…”.
Ancora su Krstovic, con uno sguardo più largo su tutta la squadra: “La ricerca spasmodica del gol da parte di Krstovic non è cosa buona. Ogni tanto potrebbe servire accanto i compagni. Un gioco più di squadra potrebbe fruttare un bottino più rotondo. Continuiamo ad avere tanta carbonella ma poca carne. Da lunedì si fa sul serio. Avanti Lecce 💛❤️”
C'è anche chi spera che entro la fine del mercato la società acquisti un compagno di reparto a Krstovic: “Serve un’altra punta di spessore, per completare l’attacco. Dai Corvino vogliamo un tuo colpo ad effetto”.
Altri invece, pensano a vecchie glorie giallorosse come compagno di reparto di Nikola Krstovic: “Io affiancherei Chevanton a Krstović, ha ancora un fisico e una potenza pazzesca. Oggi farebbe ancora meglio di altri attaccanti di Serie A”.