header logo

Ultime analisi e Gaspar beniamino

Tra i commenti, c'è chi tende a vedere anche il bicchiere mezzo vuoto, come quest'utente: “La squadra appare molto più scarsa dello scorso anno....l'amore per la maglia una cosa, essere onesti altro...speriamo bene”.

O ancora quest'utente che punta il dito contro il reparto difensivo: “La difesa... inguardabile. Ma siamo al 12 agosto, sappiamo la risposta (ma a 7 gg dal campionato). La difesa mi terrorizza.”.

Un altro tifoso del Lecce, invece, sottolinea diversi dubbi generali sulla partita: “Terreno di gioco certamente non da Serie A. Molto bene Pierret. Non bene Morente, anche Krstovic molto sofferente e meno brillante rispetto alle amichevoli. Ramadani non ancora al meglio.”.

Ciò su cui concordano tutti, invece, è che Kialonda Gaspar possa essere un nuovo beniamino del tifo giallorosso, complice la rete che ha sbloccato il match oggi.

Su Instagram, tantissimi tifosi si chiedono se sia davvero un difensore o un attaccante sotto copertura: “Ma, siamo sicuri che Gaspar sia un difensore??”.

Oppure ancora: “Mamma che Gaspar 💛❤️”.

C'è chi invece, seguendo i nostri consigli, punta sull'angolano al Fantacalcio: “Gaspar già segnato per il fantacalcio”.

Concludiamo questa raccolta con il commento di un tifoso che, ironicamente, risolve il problema del vice Krstovic mettendo proprio l'angolano avanti: “Gaspar può fare la coppia d’attacco con Krstovic”.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
“Un Mantova da Serie A”: così i tifosi biancorossi sulla sconfitta contro il Lecce

💬 Commenti (1)