"Il Lecce andava annientato", le reazioni dei tifosi azzurri dopo la vittoria
Secondo i tifosi del Napoli arbitraggio, telecronaca e prestazione da rivedere
La partita andata in scena ieri pomeriggio tra Napoli-Lecce consegna agli uomini di Antonio Conte un momentaneo +5 sull'Inter seconda in classifica in attesa del match di stasera tra i nerazzurri e la Juventus.
Una partita che ha visto un Lecce battagliero, compatto, tosto. Un tipo di squadra completamente diversa da quella scesa in campo contro la Fiorentina e che ha addirittura avuto un moto d'orgoglio nel finale, non sciogliendosi ma provando a pareggiarla.
Ma cosa ne pensano i tifosi partenopei della gara? Ecco le loro reazioni social alla partita.
Arbitraggio pessimo
In generale, molti dei commenti sono relativi ad un arbitraggio che ai tifosi partenopei non è piaciuto. Ecco infatti un tifoso che dice “Più forti di ogni ingiustizia, arbitraggio scandaloso”. Ma non solo, perché secondo questo utente anche il commento era di parte, “Telecronisti che magnificavano gli atleti giallorossi”.
Non è l'unico a pensarla così, oltre a paragonare il gioco di Conte al “corto-musismo” di allegriana memoria, anche qui abbiamo un commento contro un arbitro, a suo parere, a favore dei giallorossi, “Sembra il Napoli di Allegri.... malissimo! Arbitraggio pro-Lecce,senza dubbio”.
E ancora, “A dire il vero non ho mai visto un arbitro del genere,forse ho visto male”. Ma allora la domanda sorge spontanea, non manca anche un rosso a capitan Di Lorenzo?
Ecco cosa ne pensano i tifosi Azzurri della prestazione.