Napoli-Lecce: le pagelle dei giallorossi. È tornato Banda, orgoglio Pelmard e Rafia
I voti ai giallorossi al termine dell'incontro di campionato contro la squadra partenopea
⚠️ Al termine di Napoli-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle.
Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 6
Il Napoli lo impensierisce realmente solo in occasione del gol annullato nel primo tempo e della rete del vantaggio di Di Lorenzo. La prima respinta non basta.
Pelmard 6.5
Debutta dal primo minuto e dimostra che in Serie A ci può stare. Su quel lato il Napoli non sfonda e il francese non ha neppure bisogno dell'annunciata staffetta con Jean.
Gaspar 6
Di testa le prende tutte e assieme al compagno di reparto limita la pericolosità di Lukaku.
Baschirotto 6.5
Rappresenta le mentalità del Lecce visto oggi al Maradona. È grintoso, vuole dare le risposte che la piazza ha atteso in questi giorni.
Dorgu 6
Alle volte confusionario in marcatura, ha una grande occasione da gol a pochi minuti dalla fine, tuttavia è altruista e preferisce servire Rebic, schermato dalla difesa del Napoli.