Pastore: "Contestazione a Lecce? Fuori non c'è la fila per comprare le società. La C insegna"

Le parole del giornalista di Cronache di Spogliatoio sulla contestazione in casa Lecce
Nell’ultima puntata di Fontana di Trevi, uno dei format targati Cronache di Spogliatoio, si è affrontato il tema della situazione in casa Lecce, ma da una prospettiva diversa rispetto a quella puramente calcistica.
Al centro della discussione, infatti, le recenti contestazioni rivolte alla società giallorossa da parte della tifoseria. A intervenire sull’argomento è stato il giornalista Giuseppe Pastore, che ha condiviso il proprio punto di vista sull’attuale clima che si respira intorno al club.

La situazione salvezza
C'è un momento di grande depressione per almeno tre squadre, di cui una si salverà, che sono Empoli, Lecce e Venezia. Il Monza, anche per ammissione di Nesta, è già in Serie B. Il Parma mi sembra quella che è un po' più energica ed entusiasta, con un progetto giovani che aiuta e penso che alla fine si salverà, come il Verona, il Cagliari ed il Como.
La situazione del Lecce in classifica
Mi interessa molto il discorso sul Lecce. Il Lecce è una squadra secondo me molto in difficoltà, dopo hanno Juventus, Como, Atalanta e Napoli, non ha nemmeno più scontri diretti, solo il Verona. Il Lecce ha bisogno di 6-7 punti, ma chissà se mai lì farà.