header logo

Lecce
 

Chi schierare 

  • Tete Morente

E' in un momento di forma eccezionale con 3 gol ed 1 assist nelle ultime 6 partite. La sua fascia sarà presidiata da Dumfries e Pavard, ma col primo solito al salire, ed il secondo di rientro da un infortunio, crediamo che lo spagnolo possa mettere in seria difficoltà la difesa nerazzura.

  • Nikola Krstovic

Krstovic è il faro dell'attacco leccese, con 6 gol stagionali all'attivo, conditi anche da un assist ed un rigore sbagliato. L'indole offensiva dell'Inter, unita ad un possibile turnover, potrebbero favorire l'attaccante montenegrino.

  • Jesper Karlsson

Partirà sicuramente dalla panchina, ma il Lecce avrà bisogno della sua qualità nel secondo tempo. Potrebbe essere l'uomo in più nel secondo tempo!

karlsson jesper

Chi evitare

  • Wladimiro Falcone

Il Lecce ha subito 17 gol in casa di cui 13 contro le 6 della classifica. L'Inter sicuramente farà una partita all'attacco ed il portiere salentino rischia di subire un fantavoto basso. Evitare anche in chiave modificatore.

  • Antonino Gallo

La sua presenza dal primo minuto rappresenta una notizia lieta per i fantallentori, meno per chi pensa di schierarlo: troverà difronte Dumfries, autore di 4 gol nel mese di Gennaio.

Lecce, modifiche alla viabilità: cosa cambia in città
Gaby Jean si racconta: "A Lecce sto giocando tanto. Una cosa mi ha scioccato dei tifosi"

💬 Commenti