Lecce - Inter: consigliati e sconsigliati al fantacalcio!
Lecce - Inter: ecco i nostri consigliati e sconsigliati di entrambe le squadre per la prossima giornata di Fantacalcio
Inter
Chi schierare
- Yann Sommer
Nonostante i 18 gol subiti in 20 gare, Sommer rimane un portiere di sicuro affidamento per il fantacalcio. Potrebbe essere la partita da bonus per porta inviolata!
- Denzel Dumfries
4 gol ed un assist nel mese di gennaio che vorrà certamente terminare con altri bonus da dedicare ai suoi fantallenatori. Dumfries è sempre più una certezza tra i difensori e va schierato sempre!
- Marcus Thuram
Ha già raggiunto quota 13 gol, eguagliando quelli dello scorso campionato, e vorrà sicuramente migliorare il suo personal score. Con un Lautaro che sembra aver ritrovato confidenza con il gol, potrebbe rilevarsi utile anche in situazioni da assist.
Chi evitare
- Benjamin Pavard
5.96 di media voto e 5.92 di media fantavoto: numerosi pietosi per un difensore dell'Inter che non sembra aver trovato il modo di incidere quest'anno. Valutare anche lo svincolo nel mercato di riparazione, soprattutto se pagato molto.
- Kristjan Asllani
Fischiato dai suoi stessi tifosi nell'ultima partita in casa contro l'Empoli, Asllani partirà nuovamente dall'inizio ,ma potrebbe risentire della pressione in campo e della pressione del Lecce.