header logo

Da qualche settimana il Commissario dei Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese è divenuto soggetto attuatore della riqualificazione dello stadio “Via del Mare” di Lecce. I motivi di questa decisione sono semplici:

Assicurare la tempestiva realizzazione degli interventi, tenuto conto della vostra richiesta, e consentire l’esercizio unitario dei poteri derogatori da parte del commissario, è in corso di adozione l’ordinanza con la quale si dispone la sostituzione del Comune di Lecce nella realizzazione degli interventi.

Massimo Ferrarese
Ferrarese

Tempistiche ristrette

La questione relativa alla copertura integrale dello stadio “Via del Mare” ha subito alcuni intoppi relativi soprattutto alle tempistiche ristrette. 

Ciò ha portato ad alcune opzioni percorribili, tra cui una copertura parziale, lasciando una o entrambe le curve scoperte, o il completamento dei lavori addirittura dopo i Giochi del Mediterraneo, in programma nel 2026. 

Quel che è certo è che l'obiettivo è quello di coprire integralmente l'impianto, e gli sforzi delle istituzioni sono dirette in questa direzione. Ecco dunque le ultime novità sulla copertura.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Primo allenamento per Giampaolo: le condizioni di Banda e Coulibaly

💬 Commenti