header logo

Il Milan torna alla vittoria in campionato dopo tre sconfitte consecutive ed una sanguinosa eliminazione dalla Champions League, imponendosi per 3-2 in rimonta contro il Lecce.

La partita

Il Lecce di Giampaolo aveva inizialmente messo in difficoltà il Milan, portandosi avanti nel punteggio con un doppio vantaggio firmato Krstovic, ma la squadra rossonera ha saputo reagire ribaltando il risultato grazie alle giocate dei suoi uomini chiave, ma soprattutto sfruttando un calo fisico e mentale della squadra giallorossa dopo l'autogol di Gallo.

krstovic esultanza dopo gol al milan

Al termine del match, il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha condiviso il suo punto di vista sulla prestazione del Milan attraverso il suo profilo X, analizzando brevemente la partita.

Il post di Ravezzani

Conceicao fa di tutto per sbagliare formazione e nel primo tempo ci riesce benissimo. Poi con i cambi qualcosa aggiusta. D’altronde con l’enorme tasso tecnico a favore del Milan, perdere anche col Lecce sarebbe stato quasi impossibile.

Notizie correlate
Tre giallorossi convocati in Nazionale: ecco di chi si tratta
Riprende la preparazione, Sala a riposo: ecco perché

💬 Commenti