Parla l'ex Palmieri: "Krstovic? Mettere in croce il ragazzo non lo aiuta"
Le parole dell'ex al Nuovo Quotidiano di Puglia
L'emozione del ritorno e gli elogi alla società
Non avrei mai immaginato di poter provare un’emozione così forte. Non tornavo al Via del Mare da tantissimi anni e posso assicurare che è stato bellissimo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti, ma proprio tutti, per la splendida accoglienza che è stata riservata a me e al Sassuolo.Dal presidente Sticchi Damiani a tutti i dirigenti e ai tantissimi tifosi ho ricevuto tantissimo calore, mi hanno fatto sentire ancora a casa
Poi le parole sull'atmosfera ritrovata negli anni al “Via del Mare”:
Permettetemi di fare i complimenti alla società per il clima che è riuscita a creare attorno alla squadra: al Via del Mare si respira l’entusiasmo e l’attaccamento della gente alla squadra del cuore. E poi, la Curva, che spettacolo. Quei ragazzi hanno fatto un tifo straordinario. Complimenti a tutti.
C'è spazio anche per i complimenti all'area mercato giallorossa ed a mister Gotti:
La società, Corvino e Trinchera stanno facendo un grandissimo lavoro, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Che bravo il mio amico Gotti: è un grande allenatore. Il grande Pantaleo continua a dimostrare di essere tra i più bravi della nostra categoria. Prendiamo ad esempio il montenegrino Krstovic: è andato a scovarlo nel campionato polacco e si è assicurato un ragazzo di cui presto sentiremo.
L'intervista continua alla prossima pagina.