header logo

Nella giornata di martedì 24 settembre, l'indimenticato Checco Palmieri è tornato al “Via del Mare” per la sfida di Coppa Italia nelle vesti di direttore sportivo del Sassuolo

L'ex attaccante giallorosso è stato poi intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, in cui ha parlato del presente della squadra giallorossa e di qualche sogno per il futuro.

Gli anni nel Lecce

Checco Palmieri arrivò a Lecce nel 1995, anno in cui i giallorossi si ritrovavano invischiati nella terza serie italiana. 

Durante questo periodo, indossò la maglia giallorossa partecipando prima al campionato di Serie C1 e poi a quello di Serie B, ottenendo due promozioni consecutive sotto la guida dell'allenatore Gian Piero Ventura, che lo mise in coppia con Cosimo Francioso.

Poi il periodo nella massima serie, e le partite con la fascia di capitano al braccio. Nonostante l'impegno però, quel Lecce retrocesse in Serie B, ma Palmieri lasciò comunque il segno. Andato via nel 1998, l'ex attaccante poté vantare di un bottino di  39 reti in 114 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia.

Alla pagina seguente, l'intervista a Palmieri.

Milan-Lecce: ma quali Theo e Leao, i più pericolosi sono dall'altra parte
Le parole di Commisso "Non capisco perché in Italia gli stadi sono gestiti dai Comuni"

💬 Commenti