header logo

Krstovic ha qualità e va incoraggiato

Poi, Palmieri si sofferma sulla batosta contro il Parma, in cui il pareggio è arrivato in pieno recupero nonostante il doppio vantaggio.

L’ho vista e sinceramente il Lecce avrebbe meritato di vincere. Se avesse segnato il 3-0 sarebbe finita lì, purtroppo è finita 2-2. Non bisogna dimenticare che in campo ci vanno pure gli avversari e mettere in croce un ragazzo per un errore commesso davanti al portiere di sicuro non lo aiuta. 

Krstovic ci ha provato, gli è andata male, ora il ragazzo ha solo bisogno di essere incoraggiato perché ha tutto per segnare gol pesanti in questo campionato di serie A. 

krstovic

Mi piace moltissimo, è cattivo al punto giusto, ha qualità e poi non molla mai. Conoscendoli, sono certo che i tifosi del Lecce gli daranno la forza per tornare a fare quello che ha sempre fatto, i gol. Magari già alla prossima partita contro il Milan

Si parla anche della somiglianza tra i progetti giallorossi e neroverdi. Tanti giovani e tanti primavera.

Lecce e Sassuolo un po’ si assomigliano per aver scelto di puntare su calciatori giovani, molti provenienti dal settore giovanile. Noi ne abbiamo tanti, nel Lecce ho rivisto con piacere Dorgu, un ragazzo che è cresciuto negli ultimi anni in maniera esponenziale. Un altro talento scovato da Corvino

Infine sul sogno nel cassetto:

Sarebbe bello per Sassuolo e Lecce ritrovarsi il prossimo anno in serie A.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Le parole di Commisso "Non capisco perché in Italia gli stadi sono gestiti dai Comuni"

💬 Commenti