Da Chevanton a Umtiti: tutti uniti nel ricordo di Graziano Fiorita

Dopo la notizia della tragica scomparsa dello storico fisioterapista giallorosso, in tanti hanno voluto mostrare la loro vicinanza ed il loro affetto
Il ricordo di Chevanton e D'Aversa
L’ex attaccante giallorosso Javier Ernesto Chevanton lo ha voluto ricordare con parole toccanti in una storia pubblicata su Instagram:
Questa triste notizia mi spezza l’anima. Mostro, come ci chiamavamo quando ci vedevamo, siamo praticamente cresciuti insieme con questi colori. Sei stato un ragazzo d’oro, adesso andrai in paradiso e abbraccerai forte papà tuo che amavi tanto amico mio. Condoglianze ai famigliari, a sua moglie e ai suoi meravigliosi figli.

Anche l'ex tecnico dei giallorossi Roberto D'Aversa ne ha raccontato qualche aneddoto, in un messaggio che ne descrive la passione e la bontà:
Sono sconvolto, triste e profondamente addolorato per la scomparsa di Graziano Fiorita. È stato un ottimo fisioterapista e una persona piacevole, che sapeva fare squadra e a cui ero molto legato. Era solito scherzare con me, chiamandomi "maestro", ma aveva rigore e serietà professionale imbattibili.
Sempre pronto a dare una mano, positivo e competente. Padre, marito e uomo esemplare. Porterò sempre nel mio cuore Graziano con l'allegro ricordo delle nostre spassose videochiamate con Giovanni, il magazziniere.
Un abbraccio alla sua famiglia di cui era innamorato e a tutto il @uslecce