header logo

Il ricordo di Chevanton e D'Aversa 

L’ex attaccante giallorosso Javier Ernesto Chevanton lo ha voluto ricordare con parole toccanti in una storia pubblicata su Instagram:

Questa triste notizia mi spezza l’anima. Mostro, come ci chiamavamo quando ci vedevamo, siamo praticamente cresciuti insieme con questi colori. Sei stato un ragazzo d’oro, adesso andrai in paradiso e abbraccerai forte papà tuo che amavi tanto amico mio. Condoglianze ai famigliari, a sua moglie e ai suoi meravigliosi figli.

Fiorita

Anche l'ex tecnico dei giallorossi Roberto D'Aversa ne ha raccontato qualche aneddoto, in un messaggio che ne descrive la passione e la bontà:

Sono sconvolto, triste e profondamente addolorato per la scomparsa di Graziano Fiorita. È stato un ottimo fisioterapista e una persona piacevole, che sapeva fare squadra e a cui ero molto legato. Era solito scherzare con me, chiamandomi "maestro", ma aveva rigore e serietà professionale imbattibili.

Sempre pronto a dare una mano, positivo e competente. Padre, marito e uomo esemplare. Porterò sempre nel mio cuore Graziano con l'allegro ricordo delle nostre spassose videochiamate con Giovanni, il magazziniere.
Un abbraccio alla sua famiglia di cui era innamorato e a tutto il @uslecce

Atalanta-Lecce: non c’è il consenso dei giallorossi per giocare domenica
Chevanton non ci sta: "Vergognoso giocare domenica. Un po' di umanità"

💬 Commenti