Da Chevanton a Umtiti: tutti uniti nel ricordo di Graziano Fiorita

Dopo la notizia della tragica scomparsa dello storico fisioterapista giallorosso, in tanti hanno voluto mostrare la loro vicinanza ed il loro affetto
Nella mattinata di oggi è arrivata la terribile notizia della scomparsa improvvisa dello storico fisioterapista del Lecce Graziano Fiorita. Una notizia sconvolgente che ha spinto la squadra giallorossa, in ritiro in Lombardia, a fare ritorno nel Salento chiedendo il rinvio della gara contro l'Atalanta, inizialmente in programma per la giornata di domani alle 20:45.
Tanti i messaggi di affetto e vicinanza
I social sono stati subito invasi da messaggi di affetto e cordoglio, non solo dalla comunità salentina ma da tutta Italia. Numerose società calcistiche hanno espresso la loro vicinanza per questa dolorosa perdita.
Chi ha avuto il privilegio di conoscerlo ha voluto rendergli omaggio con un pensiero sui propri profili social. Tra i tanti messaggi, ci sono quelli di tanti ex giallorossi come Umtiti, Dorgu, Pongracic, Petriccione, Vigorito, La Mantia, Lapadula, Bojinov, Falco e tanti altri.
Il ricordo dei giallorossi
Strazianti sono i messaggi dei giocatori del Lecce, che hanno vissuto in prima persona questo dramma. Le loro parole raccontano non solo il dolore per la perdita, ma anche il forte legame umano che li univa.
Wladimiro Falcone scrive con commozione: "Solo chi ti ha conosciuto saprà il vuoto che lasci in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di incontrarti nella nostra vita. Continua a guidare il tuo Lecce e prenderti cura di ognuno di noi da lassù. Ti voglio bene comparema, per sempre".
Antonino Gallo, con affetto e incredulità, ricorda: "A tutte le nostre grandi risate fatte insieme, a tutte le nostre lunghe chiacchierate, a tutte le volte che cercavi di tirarmi su dai momenti no. Ancora stento a crederci. Buon viaggio compare mio". Anche Federico Baschirotto si unisce al dolore con poche, semplici parole che dicono tutto: "Mi mancheranno i tuoi abbracci".