Pasculli suona la carica: "Lecce, devi giocare senza paura. E su Krstovic vi dico.."
Le parole dell'ex rilasciate a La Gazzetta del Mezzogiorno
Su Giampaolo
Credo che il cambio sia stato operato nel momento giusto del campionato. Indubbiamente nell’ultimo periodo con Gotti le cose non stavano andando per il verso giusto e sicuramente la colpa non è mai sempre e solo del mister, ma la squadra aveva preso un trend che era un po’ preoccupante.
Giampaolo ha cominciato benissimo grazie alla vittoria fuori casa sul campo del Venezia, è un successo che vale doppio perché arriva contro una diretta concorrente nella lotta salvezza.
Indubbiamente questa serie A è un campionato davvero difficile e non è facile imporsi nella parte bassa della classifica, ma credo che il Lecce abbia tutto per centrare la salvezza, a partire dal sostegno dei tifosi che sanno essere fantastici.
Ora i giallorossi sono attesi da due partite difficili, contro Juventus e Roma, ma con la giusta personalità e con un po’ di sana cattiveria agonistica possono provare a strappare punti pesanti anche contro avversarie molto quotate.
Le sensazioni lasciate da Venezia-Lecce
La classifica dell’avversario non deve illudere, era una partita piena di insidie. Il Venezia era sceso in campo per vincere a tutti i costi ed era normale trovare delle difficoltà in una trasferta così.
Giampaolo è stato abile a dare nuovi stimoli alla squadra, è fondamentale per il Lecce trovare la giusta grinta per affrontare sfide così delicate. I giallorossi devono proseguire nel loro percorso, con grande voglia e con fiducia nei propri mezzi.